Portoferraio oggi scuole chiuse per allerta meteo

Ordinanza del sindaco Mario Ferrari per il codice arancione emesso dalla Sala Regionale della Protezione Civile

Portoferraio

Condividi

 

Scuole di ogni ordine e grado chiuse a Portoferraio nella giornata di venerdì 2 novembre. Il provvedimento si è reso necessario a seguito dell’allerta meteo “arancione” emesso dalla Sala Regionale della Protezione Civile per tutta la giornata di venerdì 2 novembre.

In particolare, la sospensione delle attività didattiche è determinata dal probabile rischio per la circolazione stradale ed il mantenimento delle condizioni di sicurezza per raggiungere i plessi scolastici, viste le conseguenze degli ultimi eventi atmosferici che hanno determinato caduta di alberi soprattutto nella piana di San Giovanni, nonché per la ancora non definitiva messa in sicurezza dei tetti del centro storico di Portoferraio, nel quale sono ubicate molte sedi scolastiche.

La chiusura è stata disposta con un’ordinanza firmata dal sindaco di Portoferraio Mario Ferrari e trasmessa a tutti gli enti interessati.

Indietro venerdì 2 novembre 2018 @ 11:59 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus