Nuovo impegno per l'ASD Okinawa Karate di Venutrina

Presente alla giornata "Sport per tutti" a Suvereto

Passione Sport

Condividi

 

L'ASD Okinawa Karate Venturina Terme ha partecipato lo scorso 16 ottobre alla giornata “SPORT PER TUTTI” organizzata dal Comune di Suvereto in collaborazione con l’Istituto comprensivo e il Coni.

Hanno partecipato oltre 250 ragazzi che si sono cimentati su ben 13 attività sportive facendo liberare energie e sorrisi dei giovanissimi su vari percorsi motori.

La nostra disciplina era presente grazie alla passione e disponibilità dei nostri tre tecnici Errico Mancusi, Caterina Schiavi e Andrea Morelli che hanno dialogato con le varie fasce di età facendo provare la disciplina del karate.

Sono stati ripagati dall’attenzione dei ragazzi nel provare i vari schemi motori e le varie tecniche di karate proposte Nel ringraziare l’invito da parte del comune di Suvereto e del Coni ricordiamo che la nostra Associazione svolge la sua attività a Venturina presso la palestra scolastica Marconi in via G. Marconi, i nostri corsi sono aperti a tutte le fasce di età .Per informazioni :info@okinawakarate.it
 

Indietro domenica 28 ottobre 2018 @ 10:30 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus