Morte Ammiraglio Porta, domani la solenne cerimonia

Disposte modifiche alla viabilità del centro storico per il corteo funebre

Portoferraio

Condividi
Duomo di Portoferraio

Domani alle ore 15, presso il Duomo di Portoferraio, una solenne cerimonia funebre darà l’estremo saluto all’ammiraglio Mario Porta, scomparso ieri, giovedì 25 ottobre, all’età di 93 anni, nella sua casa di via Guerrazzi.

Per permettere lo svolgimento del corteo funebre, il Comune di Portoferraio ha disposto una serie di provvedimenti di ordinanza per disciplinare il traffico nel centro storico.

Domani, dalle ore 12 fino al termine della cerimonia funebre, sarà interdetta la sosta in tutto il piazzale della Linguella, per permettere la partecipazione alla cerimonia di un drappello militare della Capitaneria di Porto di Portoferraio.

Nello stesso lasso di tempo, sarà interdetta in Piazza della Repubblica e nel primo tratto di Via Guerrazzi la sosta delle auto.

Dalle 14 in poi, durante il passaggio del corteo funebre, sarà infine istituito un divieto di circolazione dalla Porta a Mare a Via Guerrazzi.

Indietro venerdì 26 ottobre 2018 @ 20:57 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus