SPI CGIL, venerdì la nomina del nuovo direttivo elbano

La riunione si terrà alle 10 presso la Sala della Gran Guardia di Portoferraio

Sindacati

Condividi

Lo scorso 28 settembre, l’assemblea generale elbana dello SPI CGIL (il Sindacato Pensionati Italiani) aveva definito l'elezione, all'unanimità, del nuovo segretario della zona elbana, Franco Dari.

L'ex bancario aveva annunciato in quell’occasione il suo primo adempimento: la nomina del nuovo direttivo elbano dello SPI. È stata, dunque, indetta una riunione per venerdì 12 ottobre, alle ore 10, presso la Sala della Gran Guardia in Piazza Cavour, a Portoferraio.

“Faccio un appello alla massima partecipazione”, afferma Dari. “L'ordine del giorno sarà il seguente: al primo punto, la proposta per la creazione della segreteria rinnovata. Dopo, il valido lavoro portato avanti da Luciano Lunghi, quindi la creazione di un programma di impegni sindacali da realizzare. Infine, tratteremo le varie ed eventuali”.

"È importante dare risposte adeguate alla situazione isolana, sempre più complessa, con vari settori della vita, come quello della sanità, che vanno ridefiniti al fine di garantire i massimi servizi a noi isolani e agli ospiti".

All'esame dello SPI CGIL isolano anche i trasporti e le assistenze ai pensionati, in particolare a quelli non autosufficienti. Impegni importanti per il nuovo direttivo e per la nuova segreteria. Senza dubbio non mancheranno iniziative di spessore da intraprendere.

Spi Cgil Elba

Indietro mercoledì 10 ottobre 2018 @ 20:09 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus