Elba Bike conclude alla grande l'attività giovanile Mtb

Ora si parte con la stagione di Ciclocross con il Giro d'Italia

Passione Sport

Condividi

Coli - Oggero in fuga vincono la Coppa Toscana a Livorno. La maglia del Mondialito va a Fabiola Cabras. Terzo posto per il Master Giorgio Diversi alla 12h Cycling Marathon di Monza.

Questa la conclusione della stagione MtB per Elba Bike con il Trofeo Tuscany per i Giovanissimi, Campionato Italiano di Società con il 3°posto in Italia grazie alla prestazione degli Esordienti e Allievi, punte preziose con i nostri atleti nella categoria Master nelle gare lunghe su Strada ma anche Fuoristrada in giro per l’Italia.

Tenuta Bellavista Insuese Lago Alberto. Splendido finale di stagione voluto dalla società organizzatrice Livorno Cycling Team in un ambiente full immersion nella natura intorno ad uno specchio d’acqua che insieme al bosco erano la spettacolare zona di gara. Tantissimi i giovani atleti, un record per le categorie giovanissimi fuoristrada in questa gara ormai alla 13esima edizione. 22 gli atleti Elba Bike impegnatissimi su ogni curva, salita, discesa per riuscire al meglio in ogni categoria: Mauro Niccolò 3°, Sardi Lorenzo 2°,Malaggese Mirko 2°, Biancalani Nicolas 10°, Neirotti Vittorio 16°, Lazzerini Nicola 6°, Peria Sara 4°, Schezzini Francesco 13°, Marinari Luca 2°, Pagano Edoardo 4°, Martorella Ascanio 11°,Cabras Fabiola 1°, Barra Cristian 3°, Cervini Tommaso 7°, Nencioni Michele 8°, Lazzerini Tommaso 9°, Mazzei Zion 13°, Guglielmi Dario 12, Repeti Giacomo 14, Velasco Dario 14°, Basile Leonardo 15°, Laurenti Luigi 16°.

Attesa la gara nel finale di giornata con le cat. Esordienti - Allievi dove hanno primeggiato Coli Giorgio con un’ottima fuga così che vince così la Coppa Toscana e Oggero Margherita che imprime un buon ritmo gara da arrivare in solitaria al traguardo. Ecco i risultati: Oggero Margherita 1°, Coli Giorgio 1°, Pierulivo Andrea 2°, Marinari Daniele 4°, Barra Letizia R.

Da evidenziare il risultato prestigioso del nostro atleta Diversi Giorgio impegnato nella durissima gara su Strada nel circuito di Monza - dal tramonto all’alba - dura prova in solitaria che mette fisico e testa in un massacrante test. Brillante riuscita per l’atleta Elba Bike Cat. M7 con il 3°posto, ha percorso in 12h, 364km e 959mt.

 

Galleria fotografica

Indietro venerdì 5 ottobre 2018 @ 10:58 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus