"Aiutiamo i bimbi brasiliani", nuova raccolta sull'isola

L'elbano Mellini: "Contattatemi su fb per tutte le informazioni"

L'appello

Condividi

Scarpe, magliette, pantaloncini, vestiti, abbigliamento da calcio, ma anche giocattoli e materiale scolastico. Simone Mellini si appella ancora una volta al cuore degli elbani e annuncia una nuova raccolta di usato per i suoi bambini brasiliani. La raccolta, come ci conferma Simone, è già ufficialmente partita nei comuni di Rio, Marina di Campo e Porto Azzurro. “Ma - dice Simone - come sempre mancano i soldi che servono per spedire i pacchi. Sono comunque fiducioso perché sono certo che anche questa volta ce la faremo”. 

Ormai da diverso tempo Simone Mellini, che ormai risiede in Brasile, dà una grossa mano alle associazioni che aiutano i bambini in difficoltà. E questa raccolta servirà anche ad organizzare una grande festa in favela con i piccoli. Per chi volesse spedire qualcosa è possibile contattare Simone, tramite facebook, sul gruppo “Aiutiamo i bimbi brasiliani”.
 

Indietro venerdì 5 ottobre 2018 @ 12:59 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus