Cambio improvviso di location in attesa del Presidente

A causa del maltempo la cerimonia è stata spostata al Palazzetto Checchini

Cronaca

Condividi
L'attesa del Presidente all'interno del palazzetto

Manca ormai pochissimo all’inaugurazione dell’anno scolastico 2018/2019 e fervono gli ultimi preparativi in attesa dell’arrivo del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella all’Isola d’Elba, previsto intorno alle 15.40 all’aeroporto di La Pila.
C’è tanta emozione nell’aria e un pizzico di sana agitazione perché tutto dovrà essere perfetto!
Purtroppo, il maltempo che si sta abbattendo proprio sull’isola in queste ore ha costretto a fare un cambiamento di location last minute.
Tutta la cerimonia di inaugurazione che avrebbe dovuto tenersi nel cortile della scuola ITCG Cerboni, dove in questi giorni era stato allestito un enorme palco, è stata è spostata all'interno del Palazzetto dello Sport "Monica Cecchini”.
È qui dunque che il Presidente saluterà tutti gli studenti che da oggi tornano sui banchi di scuola. Intanto lo staff sta lavorando per apportare gli ultimi ritocchi e poco fa anche i presentatori che condurranno lo spettacolo in diretta Rai, Flavio Insinna, Paola Cortellesi e Claudia Gerini hanno fatto il loro sopralluogo nel palazzetto prima di andare in scena.
 

Indietro lunedì 17 settembre 2018 @ 15:39 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus