Prossima interruzione del servizio idrico a Portoferraio

Tecnici Asa al lavoro nella sera di mercoledì 19. Diverse le zone interessate

Avviso

Condividi

ASA SpA comunica che mercoledì 19 settembre, dalle ore 22:30 con termine previsto alle ore 05:00 del giorno successivo, i tecnici saranno al lavoro in via Della Campana a Portoferraio per risanamento ed adeguamento rete di distribuzione del centro abitato di Portoferraio.

Si tratta di un lavoro di dismissione tratto di linea secondaria con rifacimento allacci e sostituzione gruppi valvole su tubazione di distribuzione Dn 80.

Le zone interessate dall’interruzione del servizio idrico sono le seguenti: Via Roma, Via Ferrandini, Via Gasperi, Salita Napoleone, Via Della Campana Piazza Traditi, Via Bisdomini, Via Misericordia, Gradinata Forte Stella, Via Stella, per un totale di circa di 243 utenze coinvolte.

Al ripristino dell’erogazione dell’acqua potranno verificarsi fenomeni di torbidità. ASA informa che, se per avverse condizioni meteo o eventuali imprevisti, non fosse possibile eseguire l’intervento, esso potrà essere posticipato al giorno successivo.

Indietro venerdì 14 settembre 2018 @ 17:32 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus