L'Orchestra Castellina-Pasi in concerto a Rio nell'Elba

Lo spettacolo si terrà domani sera in Piazza del Popolo alle 21:30

Eventi

Condividi
L'Orchestra Castellina-Pasi

La storica Orchestra Castellina-Pasi approda a Rio nell'Elba, dove domani sera, venerdì 14 settembre, alle ore 21:30, si esibirà in Piazza del Popolo. La serata, organizzata dal Comune di Rio, in collaborazione con la Pro loco di Rio Marina e Cavo e con la Pro loco di Rio nell'Elba, sarà ad ingresso libero e all'insegna della musica, del ballo e del divertimento.

L'Orchestra Castellina-Pasi è un'orchestra di ballo liscio, fondata nella metà degli anni ’60 da Roberto Giraldi (in arte “Castellina”) e Giovanni Pasi. Nel corso della sua attività ha conquistato tre volte il disco d'oro RCA per le vendite. Dopo la scomparsa di Giraldi nel 2000, l'Orchestra Castellina-Pasi continua ad esibirsi in tutta Italia, portando avanti la tradizione del maestro con la produzione discografica legata alle Edizioni musicali Galletti Boston, la quale continua a produrre album con tale denominazione.

Dal 2012, la guida dell'Orchestra è passata ad Elena Cammarone, cantante dalla forte personalità scenica, che continua a lanciare grandi successi nel mondo della musica da ballo.

Indietro giovedì 13 settembre 2018 @ 17:11 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus