Prolungato il codice giallo su tutta la Toscana

Condizioni di marcata instabilità per il fine settimana

Meteo

Condividi

 

Prolungato il codice giallo su tutta la Toscana per rovesci e temporali e conseguente rischio idrogeologico e idraulico fino alla mezzanotte di domani, domenica 2 settembre. Lo ha emesso la Sala Operativa della Regione Toscana.


Permane infatti in questo fine settimana la circolazione depressionaria che interessa la nostra penisola e anche la nostra regione, confermando le condizioni di marcata instabilità.


TEMPORALI: oggi, sabato, e domani, domenica, frequenti temporali anche di forte intensità. Possibili colpi di vento e grandinate. Nella giornata di oggi, sabato, i fenomeni saranno più probabili sul centro-nord, mentre domani, domenica, saranno ugualmente probabili sull'intero territorio regionale.


Per informazioni più dettagliate e per le norme di comportamento da tenere in occasione di tali fenomeni consultare la pagina www.regione.toscana.it/allertameteo.

 

Indietro domenica 2 settembre 2018 @ 10:10 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus