Approvato in consiglio il Conto Consuntivo 2017

I ringraziamenti di Ferrari per il lavoro svolto durante l'emergenza

Portoferraio

Condividi
Il sindaco Mario Ferrari

Buone notizie arrivano dal Comune di Portoferraio. È stato approvato nella seduta del Consiglio Comunale di questa mattina Il Conto Consuntivo 2017 ovvero il rendiconto della Gestione dell’Esercizio che era stato oggetto di commissariamento da parte della Prefettura di Livorno nello scorso mese di maggio. “Si è trattato di un evento abbastanza inconsueto per il nostro comune – ha commentato il sindaco Mario Ferrari - motivato come è noto dalla cronica carenza di personale dei nostri uffici, ma non per questo l’atto che portiamo in approvazione è privo di contenuti importanti, dovuti al lavoro e all’impegno di chi, in questa situazione di emergenza contingente, ha portato egregiamente a compimento il proprio dovere istituzionale.
Devo dei ringraziamenti, dunque, anche perché da oggi il Comune di Portoferraio può guardare avanti per finanziare le opere che riterrà più opportune realizzare sul territorio: in primis al vicesindaco e assessore delegato alle finanze Roberto Marini, che nonostante tutte le problematiche rappresentate, ha saputo ben gestire questa complessa situazione portando a termine egregiamente il proprio lavoro, al commissario ad acta Giuseppe Campisi, dirigente del Ministero dell’Interno nominato dal Prefetto di Livorno, e poi a tutto il personale degli uffici finanziari ed amministrativi del comune di Portoferraio, insieme al segretario comunale dottor Alfonso Spataro che – conclude Ferrari - anche se appena entrato in servizio, ha subito fatto sentire l’importanza del suo ruolo e della sua presenza”.
 

Indietro mercoledì 29 agosto 2018 @ 11:25 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus