Proseguono i contest fotografici di Tele Toscana Elba

Tre edizioni per tutti i gusti: World Trendy, Elba Trendy e Locman Trendy

Il concorso

Condividi

Professionisti dell’obiettivo, appassionati dello scatto, scienziati delle pose da copertina, selfie-maniaci, volti da ritratto: stiamo cercando proprio voi!

Se scegliete lo smartphone in base alla qualità della fotocamera, se ancora conservate nel cassetto qualche vecchio rullino, se sospirate davanti ad una polaroid, se potete passare ore con la vostra macchina fotografica professionale ad aspettare la luce giusta, a scegliere la cornice più adatta o l’effetto vintage da dare alle vostre istantanee…

Insomma, se ogni momento è quello giusto per scattare una fotografia, non potete certo perdervi la nuova edizione 2018 dei contest fotografici della nostra emittente, Tele Toscana Elba.

Lo scorso anno, i nostri concorsi hanno riscosso un grande successo, e la nostra redazione si è trovata sommersa da foto bellissime, di ogni genere e da ogni angolo del mondo.

Avete partecipato in centinaia e per premiare la vostra passione per l’immagine impressa, anche quest’anno, vi proponiamo tre concorsi, per soddisfare tutti i gusti.

“World Trendy” è dedicato alle foto provenienti da tutto il mondo. Siete stati in vacanza in qualche luogo esotico? Avete preferito destinazioni più fredde, anticonvenzionali? Qualche viaggio-studio in una capitale europea? Week-end di shopping nelle grandi metropoli internazionali? Qualche tour on the road? Avete ritrovato voi stessi nell’estremo Oriente? Mostratecelo con qualche vostro scatto!

Se invece protagonista delle vostre foto da sogno è stata la stupenda e ineguagliabile bellezza dell’isola d’Elba, il contest che fa per voi è “Elba Trendy”!

Possiedi un orologio Locman? No? Beh, allora corri a comprarlo. Solo così potrai partecipare al contest “Locman Trendy”: inviate una vostra foto con al polso uno dei tanti modelli del brand made in Elba e potrete vincere premi davvero esclusivi.

Per partecipare non occorre certo essere dei novelli Robert Capa: bastano tanta fantasia, passione per la fotografia, bei soggetti e voglia di mettersi in gioco.

Andate sul nostro sito www.teletirrenoelba.tv ed entrate nella sezione “Concorsi fotografici”. Leggete bene i rispettivi regolamenti. Dopodiché basterà seguire passo passo le istruzioni per la registrazione e caricare le vostre fotografie.

Che aspettate a inviare le vostre foto? La scadenza dei contest è il 30 settembre! Successivamente, fino al 21 ottobre, le foto di “World Trendy” ed “Elba Trendy” potranno essere votate sul nostro sito, quindi non dimenticate di fare pubblicità ai vostri scatti, se volete vincere uno dei tanti premi in palio. Chiamate all’adunata fidanzati, compagne, mogli, mariti, amici, parenti e chi più ne ha più ne metta!

Per “Locman Trendy”, invece, sarà una giuria designata dall’azienda elbana a decretare i vincitori.

Alla fine di tutto, una volta chiusi i giochi, verranno fatte le classifiche generali e decisi i vincitori di ciascun concorso. Una giuria di esperti, composta da fotografi professionisti, assegnerà poi i premi della critica.

Non perdete tempo e fotocamere alla mano: il sito di Tele Toscana Elba aspetta solo i vostri scatti!

Per vedere il videoservizio clicca qui

Indietro venerdì 24 agosto 2018 @ 15:49 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus