Vittorio Sgarbi all'Elba? Ha mantenuto la sua promessa

Lo avevamo incontrato a Roma mercoledì 1 agosto. Ecco il video

L'intervista

Condividi

Vittorio Sgarbi all’Isola d’Elba? Sì, ha semplicemente mantenuto una sua promessa. Promessa fatta alle nostre inviate Irma Annaloro e Ilaria Leonelli mercoledì 1 agosto a Roma quando una delegazione elbana si era ritrovata nella capitale per salvare la sezione distaccata del Tribunale di Livorno a Portoferraio. Dopo il tavolo che le due colleghe hanno seguito per conto della tv, nei corridoi del Senato l’incontro a sorpresa con il parlamentare Sgarbi che si è reso disponibile per un saluto ai telespettatori di TeleToscanaElba. Ai nostri microfoni, inoltre, ha raccontato anche un simpatico aneddoto su una delle sue ultime visite sull’isola.

I due giorni elbani di Sgarbi, alla scoperta delle bellezze isolane e dei luoghi di maggior valenza storica del capoluogo elbano, sono stati una vera sorpresa per chi lo ha incontrato per strada. Per noi, la certezza che le parole di un vero uomo hanno sempre un valore. Perché la promessa è stata mantenuta.

Per ascoltare le parole di Sgarbi clicca qui
 

Indietro giovedì 16 agosto 2018 @ 16:34 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus