Portoferraio, nuove disposizioni della Municipale

Indicazioni per il traffico in vista dei lavori previsti dalla prossima settimana

Informazioni utili

Condividi

La Polizia Municipale di Portoferraio ha previsto ulteriori, nuove disposizioni in materia di traffico per alcuni lavori e operazioni che dovranno essere effettuati nel corso della prossima settimana in diverse zone della città.

Si comincia oggi, lunedì 13 agosto: a partire dalle 7:00 e fino al termine dei lavori, è stato disposto il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati di via Leoncini.

A partire da martedì 21 agosto e fino al termine dei lavori è stato disposto il divieto di sosta con rimozione forzata in via Carducci, tra i civici 158 e 172, con eventuale restringimento della carreggiata in corrispondenza dei lavori.

Si avvisa, inoltre, che, per consentire delle rilevazioni da parte dell’Arpat, dalla mezzanotte di venerdì 10 agosto fino alla mezzanotte di lunedì 27 è stato disposto il divieto di sosta con rimozione forzata in 2 stalli posti in Calata Italia di fronte alla biglietteria dei traghetti.

Indietro lunedì 13 agosto 2018 @ 11:48 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus