Sbagliano strada e imboccano la Fi-Pi-Li in bicicletta

I giovani ciclisti dovevano raggiungere il porto per arrivare all'Elba

Toscana

Condividi
Immagine di repertorio

Una quarantina di ragazzi in bicicletta hanno sbagliato strada e hanno imboccato la superstrada Firenze – Pisa - Livorno. Il gruppo era partito dal Bergamasco e doveva raggiungere il porto di Piombino per imbarcarsi poi alla volta dell'Elba, accompagnati dal parroco alla guida di un furgone.
I ragazzi partiti in mattinata da Pietrasanta in provincia di Lucca in direzione Collesalvetti hanno però sbagliato strada e sono finiti sulla superstrada. Numerose sono state le segnalazioni degli automobilisti che si trovavano in viaggio. È quindi intervenuta una pattuglia della Polizia stradale di Lucca con l'aiuto degli addetti alla manutenzione stradale che hanno scortato il gruppo di ciclisti fino all'uscita di Navacchio.
I ragazzi hanno raccontato che volevano imboccare la via Emilia e che erroneamente hanno imboccato la superstrada. Fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze.
 

Indietro giovedì 9 agosto 2018 @ 16:16 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus