Sabotaggio stanotte a San Pietro in Palazzi

Spostata una transenna e piegato un cartello, caos viabilità

Cecina

Condividi

 

Durante la notte è stata spostata a San Pietro in Palazzi una transenna in prossimità dell’intersezione tra la ss68 e via Curie all’incrocio tra la seconda via e via Galileo Galilei interrompendo il flusso veicolare in quest’ultima e quindi verso Cecina e indirizzando perciò gli automobilisti all’interno dell’attuale area di cantiere priva di qualsiasi segnaletica di indicazione.


Non solo, durante un vero e proprio atto di sabotaggio è stato piegato un cartello in modo da non renderlo più visibile agli automobilisti e sono stati rubati alcuni cordoli alla ditta che si occupa dei lavori per la realizzazione della nuova pista ciclabile.


La Polizia Municipale, avvisata in mattinata da alcuni residenti, è subito intervenuta con una pattuglia visti i seri pericoli alla sicurezza stradale creati soprattutto dallo spostamento della transenna. Moltissimi infatti gli automobilisti, anche stranieri, che sono arrivati con le proprie auto all’interno dell’area di cantiere.
La ditta sta provvedendo in queste ore a sistemare sia la transenna che il palo danneggiato.
 

Indietro mercoledì 8 agosto 2018 @ 15:04 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus