Iniziato il Palio remiero dei Rioni 2018 a Rio Marina

Il resoconto della prima tappa e i prossimi appuntamenti

Sport

Condividi

Si è tenuta ieri, domenica 5 agosto, nel tratto di mare tra il moletto e il pontile di Vigneria a Rio Marina, la prima prova del Palio remiero dei Rioni 2018, manifestazione sportiva dilettantistica organizzata dal Circolo Vogatori Riomarinesi.

A dominare la scena l'equipaggio dell'imbarcazione “Ilva”, abbinato al rione “Il Piano”. Secondo e terzo posto sono andati, invece, agli equipaggi de “Il Centro” e “Il Sasso”, seguiti dal rione “Le Cave”.

Le prossime prove del Palio si svolgeranno, entrambe alle ore 18, la prossima domenica 12 agosto, e giovedì 16 agosto, giorno di San Rocco, in onore del quale gli equipaggi riesi, tre maschili e uno femminile, parteciperanno alla tradizionale processione in mare prima dell’inizio della gara.

Sostenere le attività del Circolo Vogatori Riomarinesi, significa sostenere un gruppo di giovani, ragazzi e ragazze, che con il loro impegno e la loro passione contribuiscono a portare avanti uno sport storico e tradizionale, non solo per il territorio riese ma per tutta l'isola d'Elba.

Indietro lunedì 6 agosto 2018 @ 18:10 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus