"La Combriccola del Blasco" a Portoferraio

Lunedì 6 agosto in Piazza della Repubblica a Portoferraio tributo alla musica del grande Vasco Rossi

Eventi

Condividi

 

Sarà come ascoltare Vasco, ma non in un’imitazione, bensì in una condivisione della passione per il rocker e per la sua musica.

Parliamo della serata evento prevista per lunedì 6 Agosto in Piazza della Repubblica a Portoferraio dove sarà in scena “La Combriccola del Blasco”. La Tribute Band Vasco Rossi farà tappa all’Elba per il concerto organizzato dall’amministrazione comunale di Portoferraio in collaborazione con la Pro Loco.

Il fenomeno della “Combriccola del Blasco” nasce a Firenze nel 1990 dalla passione sfrenata di Adamo Adams Paoletti per il più grande rocker italiano. “I primi tempi” – ha raccontato Adams, leader e cantante – “non furono certo facili. Non era convenzionale, nei locali, ospitare band che suonassero la musica di un unico artista. Con la determinazione, però, e credendo in quello che facevamo, siamo riusciti a farci conoscere e apprezzare”.

Attualmente “La Combriccola del Blasco” è un marchio registrato a livello nazionale e manda in scena dagli 80 ai 100 concerti ogni anno in giro per tutta la penisola. Questo risultato è il frutto di impegno, di una voce solista molto vicina a quella del rocker di Zocca, di una passione e di una band, definita dal leader stesso, oltre che dal pubblico, “grande e professionale”.

Ogni appuntamento, diventa un evento per ascoltare le più belle canzoni di Vasco come se fosse proprio lui: Se chiudete gli occhi non noterete la differenza.

Non rimane che prendere nota e recarsi al concerto del 6 Agosto.

 

Indietro sabato 4 agosto 2018 @ 11:07 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus