Con la Stracosmopoli lungo le bellezze di Portoferraio

Domenica 5 agosto la corsa podistica organizzata da Atletica Isola d'Elba

L'iniziativa

Condividi

Anche quest’anno l’Atletica Isola d’Elba organizzerà la gara non competitiva Stracosmopoli, che si svolgerà domenica 5 agosto dalle ore 19.30.

La Stracosmopoli è una corsa podistica nata nell'anno 2003 per far conoscere le bellezze del centro storico di Portoferraio e le sue mura medicee, dalle quali si può ammirare un paesaggio unico. Il percorso è di circa 9,5 km (2 giri) e si snoda gran parte dentro le mura della città vecchia e, novità di quest’anno, in parte lungo la spiaggia delle Ghiaie. E’ una gara aperta a tutti. Possono partecipare anche i bambini, per i quali c’è un percorso ad hoc lungo la Darsena Medicea, con partenza subito dopo gli adulti alle 19.35. Si comunica che il traffico verrà chiuso alle ore 19.30. Si ringrazia la popolazione anticipatamente per la collaborazione.

"Nostra volontà - si legge nella nota di Atletica Isola d'Elba - è non creare disagi, ma mostrare la bellezza della nostra cittadina agli atleti che parteciperanno, speriamo numerosi, alla Stracosmopoli 2018".

Indietro venerdì 3 agosto 2018 @ 15:23 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus