Locman Official Time Keeper alla World Ducati Week

Dal 20 al 22 luglio a Misano

Eventi

 

Sarà Locman, brand di orologi sportivi originario dell’Isola d’Elba, a scandire il tempo della decima edizione della World Ducati Week, l’appuntamento più atteso dai ducatisti di tutto il mondo, che si terrà al “Marco Simoncelli” Circuit di Misano dal 20 al 22 luglio 2018.

A coronamento della partnership che ha dato vita alla collezione di orologi Locman-Ducati Limited Edition, Locman sarà Official Time Keeper della tre giorni a tutta adrenalina, che ogni anno richiama migliaia di bikers e appassionati di motociclismo da 56 Paesi diversi nel mondo.

Tra i numerosi appuntamenti in programma, Locman segnerà il tempo della “The Race of Champions”, la super gara nella quale sabato 21, in sella alla Nuova Panigale V4, si sfideranno i grandi piloti Ducati: da Andrea Dovizioso a Jorge Lorenzo e Marco Melandri, senza dimenticare il leggendario Casey Stoner.

La World Ducati Week è la quintessenza del mondo Ducati, perfetto mix di divertimento, motori, spettacolo ed esperienze da brividi sulle due ruote. Dal venerdì alla domenica i partecipanti potranno mettersi alla prova in pista, sperimentare il proprio controllo del mezzo in situazioni avverse (ma in ambiente sicuro e controllato), partecipare a giri in moto off-road, assistere a gare, stuntman show e musica live, oppure provare l’emozione di correre su una biposto guidata da un pilota professionista campione del mondo.

Ma soprattutto condividere lo spirito di festa della Ducati family, una comunità tanto stretta quanto fedele al brand, tra i più riconoscibili e riconosciuti a livello internazionale come bandiera del Made in Italy. Uno spirito condiviso al 100% da Locman.

Tanto da ospitare a sua volta un evento dedicato alla casa motociclistica di Borgo Panigale la settimana successiva: domenica 29 luglio piazza da Verrazzano, a Marina di Campo, proprio dove ha sede Locman Italy, si colorerà di rosso dalle ore 10 per una prima manche di test ride fino alle 13.

I test proseguiranno nel pomeriggio dalle 16 alle 19, accompagnati dalle 18.30 da un aperitivo con musica a cura di Folko e Pierangelo. Seguirà il concerto dei “Mezzo Litro di Vino” alle ore 21.30. I test ride sono gratuiti, ma riservati a tutti i possessori di patente idonea alla guida di motocicli. L’evento è organizzato in collaborazione con il Comune di Campo nell’Elba e la Proloco di Campo nell’Elba.

Per guardare il videoservizio

https://teletirrenoelba.com/locman-sara-official-time-keeper-della-world-ducati-week/

Indietro venerdì 20 luglio 2018 @ 12:38 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus