L'Istituto Cerboni ha premiato i suoi diplomati "super"

La preside Battaglini ha consegnato attestato di merito e un omaggio

Scuola

La preside Maria Grazia Battaglini insieme ai suoi super diplomati. Agnese Chinchella, Simone Galeazzi e Davide Mazzarri hanno ricevuto hanno ricevuto l’attestato di merito e un omaggio speciale per aver conseguito il diploma di maturità con il massimo dei voti.

La cerimonia è stata anche un’occasione per salutare i ragazzi in partenza per un’esperienza all’estero. Agnese andrà a Londra per perfezionare il suo inglese e poi iscriversi ad un corso universitario su economia e sport. Simone, invece, ha scelto Rotterdam per poi dedicarsi agli studi in psicologia. Il forte legame all’isola porterà Davide ad iscriversi ad Agraria per mettere a frutto il suo interesse per la natura. Alla premiazione hanno partecipato anche i genitori degli studenti. La dirigente Battaglini ha ricordato il loro brillante percorso di studi, la determinazione e l’impegno costante nel raggiungere l’ambito traguardo. “Il loro personale successo è il successo di tutta la scuola”, ha detto la preside.

Un istituto orientato al mondo del lavoro. La preside Maria Grazia Battaglini ha sottolineato come il Cerboni offra strumenti utili sia per una iscrizione ad un corso di laurea sia per intraprendere una carriera lavorativa subito dopo il diploma di maturità. Per guardare il videoservizio clicca qui

Irma Annaloro

Indietro venerdì 20 luglio 2018 @ 17:10 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus