Tenta di ingoiare droga, fermato dalla Polizia

L’episodio si è verificato ieri sera in via Carducci a Portoferraio

Cronaca

Condividi

Un ragazzo di 19 anni, P. I. le sue iniziali, è stato denunciato dalla Polizia Giudiziaria del Commissariato di Polizia di Portoferraio con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Il giovane, ieri sera, dopo aver parcheggiato il motorino in via Carducci, è stato fermato da una pattuglia in borghese della Polizia di Stato nell’ambito di alcuni controlli. Con un gesto fulmineo, il ragazzo ha preso un pezzo di hashish che nascondeva negli slip e ha tentato di ingoiarlo, noncurante dei rischi che avrebbe potuto avere sulla sua salute.

Le forze dell’ordine sono riuscite a bloccarlo e hanno disposto la successiva perquisizione della sua abitazione, dove sono stati rinvenuti altri 80 grammi di marijuana. Sono stati trovati e sequestrati anche 380 euro, guadagnati dal diciannovenne con la sua attività di spaccio, e un bilancino di precisione per misurare le sostanze.

Indietro mercoledì 18 luglio 2018 @ 12:52 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus