"E-state con noi" al Centro Giovani con lezioni gratuite

Il 16 luglio il primo incontro per ripassare le principali materie scolastiche

Portoferraio

Condividi

Anche quest'anno il Comune di Portoferraio offre ai ragazzi delle scuole medie un servizio di lezioni estive gratuite per ripassare le principali materie scolastiche (italiano, matematica, lingue straniere). Si tratta di un servizio aperto a tutti i ragazzi dagli 11 ai 14 anni . Un aiuto che l'Amministrazione offre per venire incontro alle famiglie che lavorano o che non possono permettersi lezioni private. Le lezioni, anche con metodologia innovativa, si terranno presso il Centro Giovani in Calata Mazzini
Lunedì 16 luglio alle ore 9.30 nei locali del Centro Giovani ci sarà il primo incontro illustrativo del doposcuola gratuito riservato agli studenti delle scuole secondarie di I° grado di Portoferraio. Saranno presenti le professoresse Magagnini e Bonfiglioli per ripassare insieme i programmi di italiano, matematica e lingue straniere. Il calendario completo degli appuntamenti sarà pubblicato in seguito.
 

Indietro giovedì 12 luglio 2018 @ 09:28 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus