#Raccontandoci a Cecina

Un week end dedicato a spettacolo e letteratura

Cultura

Condividi
Foto del Comune di Cecina

 

Da venerdì 13 a domenica 15 luglio si svolgerà in piazza Guerrazzi a Cecina la prima edizione di #Raccontandoci, un festival di letteratura e spettacolo promosso e sostenuto dal Comune di Cecina.

Tra i grandi ospiti, il conduttore televisivo, documentarista e scrittore Roberto Giacobbo, lo psichiatra, criminologo e scrittore Massimo Picozzi e il maestro Peppe Vessicchio.

#Raccontandoci è a ingresso gratuito.

«Come Amministrazione Comunale – sottolinea il sindaco Samuele Lippi – siamo felici di promuovere nuovamente una rassegna che per anni ha convogliato molte persone in serate ricche di argomenti. Tra le novità di quest’anno il concorso fotografico a cui tutti possono partecipare rivolgendo uno sguardo e uno scatto alla nostra Cecina».

Il primo appuntamento è venerdì 13 dalle ore 21 in poi con l’inaugurazione ufficiale e a seguire il noto giornalista tv Roberto Giacobbo che parlerà del suo ultimo libro dedicato alla storia e alla grande impresa del grande condottiero cartaginese Annibale.

Indietro mercoledì 11 luglio 2018 @ 22:14 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus