Torna il Radio Stop Festival per ADMO
L’evento unisce importanti nomi della musica e la solidarietà
Spettacolo
Appuntamento questa sera, alle ore 21, a Marina di Cecina (largo Cairoli) con il "Radio Stop Festival per Admo".
Oltre due ore di musica live, ad ingresso gratuito, durante le quali si esibiranno tantissimi giovani artisti tra i più richiesti e programmati in radio: l’ultimo vincitore del talent Amici Irama, Anna Tatangelo, Thomas, Elodie, Einar, i rapper Fred De Palma e Shade, il gruppo femminile Le Deva, Vegas Jones e Zic.
Un festival, realizzato in collaborazione con il Comune di Cecina e Admo, che ha come fine la divulgazione della cultura della donazione del midollo osseo.
"Si tratta di un evento – spiega infatti Marco Gerini, referente Cecina Admo Toscana – che da anni ormai ci porta molta visibilità e che si rivolge proprio ad un pubblico giovanile. Quello al quale ci rivolgiamo anche noi, nella fascia d'età compresa tra i 18 e i 35 anni, dal momento che sono i nostri possibili donatori”.
A presentarlo sarà l’editore dell’emittente cecinese Roberto Giannoni affiancato da Giulia Salemi.
Inoltre, si informa, che proprio in occasione di questo evento, dalle ore 16 e fino alla fine della manifestazione, verrà interdetta la circolazione tra via Baldissera e largo Cairoli. Solo i residenti in questo tratto potranno accedere per raggiungere le proprie abitazioni. Anche il tratto tra via Firenze e via Siena (quest’ultima tutta) saranno a doppio senso di marcia per consentire l’entrata e l’uscita dei veicoli. Resta la possibilità di accesso solo per autorizzati Ztl.