Partono le prenotazioni per il Calendario della Polizia 2019

Il ricavato delle vendite sarà devoluto in beneficienza

Sociale

Condividi

Il Commissariato di Polizia di Stato di Portoferraio comunica che sono ufficialmente iniziate le prenotazioni per l'edizione 2019 dello storico Calendario. Quest'anno, 12 fumettisti professionisti racconteranno attraverso i loro disegni l'attività quotidiana degli uomini e delle donne della Polizia.

Come sempre, il ricavato delle vendite sarà donato in beneficienza al Comitato Italiano per l'Unicef Onlus, che sosterrà il progetto "Yemen", teatro di una delle più gravi crisi umanitarie degli ultimi tempi, con oltre 22 milioni di persone che necessitano di assistenza immediata. Obiettivo dell'Unicef è quello di raggiungere con il proprio intervento almeno 17 milioni di persone, tra cui oltre 9 milioni di bambini, attraverso azioni che garantiscono accesso sicuro all'acqua, prevenzione e cura di malattie potenzialmente mortali, supporto psicosociale a bambini e adolescenti tramite percorsi di educazione non formali.

Tutti i cittadini potranno contribuire alla causa prenotando il Calendario della Polizia, disponibile nel formato da parete (8 €) o da tavolo (6 €), entro il 24 settembre 2018. Il versamento potrà essere effettuato sul conto corrente postale n. 745000, intestato a "Comitato italiano per l'Unicef", indicando come causale "Calendario della Polizia di Stato 2019 per il progetto Unicef "Yemen". La ricevuta del versamento dovrà essere presentata presso il Commissariato di Polizia di Portoferraio, anche via mail all'indirizzo comm.portoferraio.li@pecps.poliziadistato.it, unitamente ad un recapito telefonico.

Indietro lunedì 9 luglio 2018 @ 11:33 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus