Francesco Arienzo a Rec: "Quando mi invitate all'Elba?"

Il comico di Italia's got Talent nella nuova rubrica in onda questa sera

Programmazione

Condividi
Francesco Arienzo

Quando mi invitate a venire all’Isola d’Elba?”. Francesco Arienzo è pronto. E’ pronto per uno dei suoi spettacoli da proporre al pubblico elbano. La domanda, nata in maniera del tutto spontanea, è sorta nel corso della prima puntata di Rec, il nuovo programma di Tele Tirreno Elba, in onda questa sera sul canale 674 del digitale terrestre a partire dalle 21,00.

Il comico, diventato popolarissimo grazie alla trasmissione Italia’s got Talent, è il protagonista di questa nuova rubrica che ospita le interviste a personaggi famosi. Francesco Arienzo, intervistato da Daniele Masi, ci racconta tanti particolari della sua vita, l’infanzia e la scuola. Ha parlato della sua partecipazione al programma televisivo di TV8, di quest’ansia di cui tanto parla e che ormai, dice, è una prerogativa dei tempi moderni. Poi, il riferimento alla nostra isola.

L’appuntamento, dunque, è per questa sera su Tele Tirreno Elba, canale 674 del digitale terrestre, subito dopo il telegiornale delle 20,30. La puntata sarà, poi, disponibile on demand sulla nostra piattaforma web www.teletirrenoelba.tv. Ecco qui un breve estratto della puntata.

Irma Annaloro

 

Indietro lunedì 9 luglio 2018 @ 17:10 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus