Follonica Piazza a Mare 2018

Al via da domenica la rassegna di musica e teatro.

Follonica

Condividi
Foto dalla pagina FB del Comune di Follonica

 

Inizia domenica 8 luglio, con la coinvolgente musica popolare brasiliana di Forro’Mior, la rassegna di musica e teatro “Follonica, Piazze a Mare 2018”, promossa dall’amministrazione comunale follonichese con la collaborazione dell’associazione musicale Soul Diesis e la direzione di Stefano Frosolini.

La rassegna quest’anno comprende sei spettacoli (di cui cinque ad ingresso gratuito), ospitati sul palco di piazza Guerrazzi, piazza simbolo della città e non a caso ribattezzata dai follonichesi “Piazza a Mare “.

Lo special event, (giovedì 19) rappresentato dal popolare cantautore Erminio Sinni accompagnato da una band di ‘alle star’, si terrà invece nella cornice più intima del teatro estivo Le Ferriere, all’interno dell’area ex Ilva.

Gli altri appuntamenti in programma sono sabato 14 con il rock-folk dei “Cinque Uomini sulla cassa del morto”; domenica 22 con lo spettacolo “Cantautori Zen” di Simone Baldini Tosi; domenica 29 con lo Swing ed il cabaret delle Sorelle Marinetti mentre la chiusura, martedì 31, sarà affidata a ”Pindaro”, show di trasformismo ed illusionismo su trampoli.

Indietro venerdì 6 luglio 2018 @ 22:01 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus