A Rio Marina ha aperto il Rio Pub

La titolare Michela Voicu ci accoglie nel suo carinissimo locale

Rio Marina

Condividi

 

In una piccola stradina molto caratteristica di Rio Marina si trova il Rio Pub.
In una calda giornata estiva abbiamo avuto il piacere di incontrare la titolare del locale Michela Voicu.

Varcata la soglia subito vediamo un bel bancone fornitissimo accogliere il cliente, una distesa di birre alla spina dalle caratteristiche diverse, per soddisfare tutti i gusti e tutti i palati.

Michela ci ha spiegato tutte le offerte proposte partendo dagli aperitivi, i vini ed appunto una vasta varietà di birre.

Dopo due chiacchiere al bancone ci siamo spostati in una sala molto accogliente e confortevole dove i clienti possono passare il loro tempo davvero in modo piacevole, mangiando e bevendo prodotti di ottima qualità in un’atmosfera di tranquillità.

In sottofondo una musica avvolge l’ambiente senza però disturbare chi vuole conversare con gli amici, anzi anche questa scelta voluta è un’ottima idea per “coccolare “il cliente.

I colori molto particolari del rosso e del nero sono davvero di impatto e ci colpiscono entrando, soprattutto il bellissimo murales con la rappresentazione della Fenice, simbolo di rinascita, un buon augurio!

Il Rio Pub come ci spiega la titolare, non sarà solo aperto nel periodo estivo dove nelle calde serate si organizzeranno eventi a tema ricchi di musica e canzoni, ma anche nel periodo invernale.
Nella sala vicino ai tavoli infatti, c’è proprio un camino elemento perfetto per creare una situazione ideale per accogliere i clienti durante il freddo inverno.

Michela a questo punto ci saluta ed invita tutti a frequentare il suo Rio Pub!

Per guardare il video servizio clicca qui

Barbara Noferi
 

Indietro venerdì 6 luglio 2018 @ 22:37 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus