Tiro con l'arco, Chiara Trabison campionessa europea

E' arrivata terza in Germania. Il commento della giovane atleta

Sport

Condividi

Classe 2007, un bel sorriso stampato in volto ed energia da vendere. Chiara Trabison è campionessa europea di tiro con l’arco. “Non mi aspettavo di arrivare sul podio – ha detto Chiara ospite dell’ultima puntata di Passione Sport – Una bellissima sorpresa per me”.

Il risultato è arrivato in Germania dove si sono svolti i campionati europei 2018. Debutto per la giovanissima Chiara accompagnata da Giuliana Costa. “Il mio esordio a livello europeo – racconta Chiara – Fino a questo momento ho fatto altri livelli. Campionati italiani, lo scorso anno. A dicembre, a Milano, i campionati Indoor.

Una grande soddisfazione per tutta la società sportiva degli Arcieri del Mare ma anche per Patrizio Bolano presidente degli Archi del Grande Falco. “Bisogna fare una congratulazione ai genitori – ha detto Patrizio Bolano – che la seguono. Un abbraccio anche a Giuliana Costa che è la sua istruttrice. E’ una bimba che sta crescendo tanto. Spero di organizzare all’Elba il tiro olimpico. Vediamo se riusciamo a inserire questa disciplina che farà crescere tanto i ragazzi”.

Irma Annaloro


 

Indietro giovedì 28 giugno 2018 @ 17:36 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus