Ginnastica, Rachele Gamba è campionessa italiana

L'atleta del Centro di Porto Azzurro conquista il titolo a Rimini

Sport

Condividi

Rachele Gamba è campionessa italiana. Il risultato è arrivato a Rimini dove in questi giorno le atlete del Centro Ginnastica di Porto Azzurro stanno partecipando all’edizione 2018 di Ginnastica in Festa, uno degli appuntamenti più attesi nel mondo ginnico.

Rachele, che poche ore prima si era qualificata, su 150 ginnaste, nel Livello B4 attrezzi categoria Junior accedendo alla finalissima in seconda posizione, vola in alto e conquista il titolo tanto ambito a livello nazionale. Ma i risultati positivi per le ragazze del Centro Ginnastica di Porto Azzurro non sono finiti qua. Ottavo posto per Katarina Turcanu e sempre nella stessa categoria, Arianna Saielli scala la classifica e dal ventiquattresimo piazzamento di qualifica conclude la sua gara al sedicesimo posto.

Per quanto riguarda gli altri risultati, tutte le atlete hanno ottenuto l’accesso alla finale di oggi. Nel Livello B3, Samantha Fontana, Siria Agnoli e Federica Martorella si qualificano come squadra con un ottimo quarto posto. Maila Vello settima nella sua categoria. Sara Cafiero e Sara Belardinelli decime.

Irma Annaloro

 

Indietro martedì 26 giugno 2018 @ 09:39 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus