Ztl, da domani è attiva in centro storico dalle 19.30

Chiusa anche la Calata dalle 20.30 alle 6 della mattina successiva

Portoferraio

Condividi

Come ormai di consueto, da domani, venerdì 15 giugno, sarà attiva per tutto il periodo estivo la Ztl nel centro storico di Portoferraio.
Secondo le disposizioni che arrivano dalla polizia urbana, per questa stagione 2018, il regolamento che disciplina il traffico nel centro storico del comune è stato integrato e corretto e presenta quindi delle importanti novità.
Dunque, da domani, a partire dalle 19.30 fino alle 6 del giorno successivo sarà vietato il transito in Piazza Cavour, in Piazza Ageno e in via Garbaldi. Per quanto riguarda invece la Calata Mazzini e Calata Mattetotti saranno chiuse dalle 20.30 fino alle 6 della mattina successiva, fatta eccezione per i mezzi delle forze di polizia, della Capitaneria di Porto , dei mezzi di soccorso e dei Vigili del Fuoco. Per i residenti, la circolazione in entrata sarà a senso unico alternato per le vie Vittorio Emanuele II e Senno, quindi Lambardi, via del Carmine, via Hugo, Ferrandini e Gasperi. Per uscire da Portoferraio ci si potrà muovere da piazza Douchoqué, le vie Camerini, Bisdomini e Gori, piazza Cavour, e via Guerrazzi. Sia in entrata che in uscita, il senso unico alternato sarà regolato dal semaforo.
I residenti invece di via delle Galeazze, via dell’Amore e Capitaneria, la circolazione sarà possibile, dalle 20.30 alle 1.00, da via Garibaldi, Piazza Ageno, piazza della Repubblica e piazza Cavour. E ancora per tutti gli abitanti del centro il passaggio da calata Mazzini e Matteotti sarà possibile dall’1 alle 6
 

Indietro giovedì 14 giugno 2018 @ 14:44 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus