Torneo minirugby "Città di San Vincenzo"

Giunto alla sua V° edizione ha visto la partecipazione di 13 società

Sport

Condividi

 

Bella giornata di sport domenica 10 giugno presso gli impianti sportivi Santa Costanza dove si è svolta la V° edizione del torneo minirugby “Città di San Vincenzo” .

Il torneo, inserito nel calendario federale ha visto la partecipazione di 13 società provenienti da tutta Italia con 45 squadre divise tra Under 6-8-10 e 12.

La calda giornata di sole ha visto giocare sui 12 campi disponibili circa 500 atleti in erba. I bambini si sono affrontati in incontri molto combattuti sul campo da gioco.
Al termine delle loro fatiche , insieme con agli adulti che li accompagnavano, hanno diviso il terzo tempo allestito nella zone feste.

Per la cronaca il trofeo è stato vinto dalla formazione del Livorno 1931 che se lo è aggiudicato per il secondo anno consecutivo.
La manifestazione è stata apprezzata e tutti i partecipanti si sono lasciati, dandosi appuntamento al prossimo anno.

Un ringraziamento particolare, da parte della società organizzatrice Rugby Rufus, va a tutti gli allenatori, genitori ed accompagnatori e anche a tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile e piacevole questo evento: Croce Rossa Italiana, Usd San Vincenzo Calcio, ASD Costa Etrusca, Associazione “Comunque Giovani” , Associazione Fotoamatori San Vincenzo, Solvay Italia, Farmacia Luigi Abagnale e lo sponsor tecnico Macron .

 

Indietro mercoledì 13 giugno 2018 @ 21:24 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus