Ristrutturazione Palazzo Comunale a San Vincenzo

L'amministrazione cede gratuitamente finestre e scurini smantellati durante i lavori

San Vincenzo

Condividi

 

L’Amministrazione Comunale di San Vincenzo  comunica che, in esecuzione alla determinazione n.513 del 7 giugno 2018, saranno cedute gratuitamente le vecchie finestre con relativi scurini smantellati durante le operazioni di ristrutturazione del Palazzo Comunale.


Gli interessati dovranno far pervenire la loro richiesta entro le ore 10.00 di venerdì 15 giugno all’ufficio protocollo tramite raccomandata A.R, con consegna a mano, dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.00 o anche a mezzo PEC inviando la documentazione all'indirizzo: 

comunesanvincenzo@postacert.toscana.it


La richiesta, da presentarsi in busta chiusa riportante la dicitura "RICHIESTA PER BENI MOBILI COMUNALI", deve essere redatta secondo il modello predisposto indicando il numero di ogni finestra e/o scurino richiesto. Nella richiesta dovrà essere indicato il numero dei beni a cui si è interessati.


L’aggiudicazione avverrà in maniera proporzionale sulla base del numero delle richieste ricevute, garantendo comunque almeno un’unità di quanto richiesto ad ogni aggiudicatario.       A seguito dello svolgimento della procedura descritta verrà disposta l'aggiudicazione, che sarà comunicata con apposita nota dal Dirigente del Settore, e che avrà valore vincolante per il proponente.


La consegna dei beni avverrà nel giorno e nell’ora indicata nella nota trasmessa. La consegna dovrà avvenire sotto la supervisione del Dirigente Settore o di un suo delegato, e tutti gli oneri di ritiro saranno sostenuti dall’aggiudicatario.


I beni indicati nell'elenco sono depositati presso il Palazzo Comunale e possono essere visionati dal lunedì al venerdì, dalle ore 10,00 alle ore 13,00, previo appuntamento concordato con l’Ufficio LL.PP. Tel. 0565 707269 e 0565 707233.


Si precisa che i beni, data la loro vetustà, non sono più utilizzabili dall’Amministrazione Comunale, pertanto se ne dispone la cessione gratuita.
Il testo del bando e il relativo allegato sono reperibili sul sito istituzionale del Comune.
 

Indietro mercoledì 13 giugno 2018 @ 21:39 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus