Cosimo de'Medici, nuovo bando per 3 tirocini formativi

Avranno durata di 4 mesi e riguarderanno i settori comunicazione, accoglienza e nautico

Avviso pubblico

Condividi

La società Cosimo de' Medici rende noto che attiverà n.3 o più tirocini formativi, non curriculari, retribuiti. I tirocini saranno attivati coerentemente con quanto previsto dalla l.r 32/2002 “Testo unico della normativa della Regione Toscana in materia di Educazione, istruzione, orientamento, formazione professionale e lavoro, e nell'ambito del progetto GiovaniSì. La società ospitante provvederà alla selezione e individuazione dei candidati secondo i criteri previsti. All'esito della selezione I tirocini verranno attivati mediante la stipula di una convenzione e avranno durata di 4 mesi, periodo dopo il quale potranno eventualmente essere prorogati entro i limiti previsti dalla vigente normativa in materia.


I tirocini si svolgeranno nei settori:


1- Comunicazione
2- Accoglienza
3- Nautico


I soggetti interessati potranno presentare la propria domanda di ammissione alla selezione in carta semplice e debitamente firmata, e dovrà pervenire presso la sede della Cosimo de' medici Srl, Calata Mazzini 37 – Portoferraio (LI).
La presentazione della candidatura dovrà essere effettuata entro le ore 12.00 del 25 giugno, con una delle seguenti modalità:

- a mezzo servizio postale con raccomandata A/R indirizzata alla Cosimo de' medici Srl, Calata Mazzini 37 – Portoferraio (LI)
- mediante consegna a mano presso la sede della Cosimo de' Medici
- attraverso posta elettronica certificata all'indirizzo cosimodemedici@livornopec.it

Le domande pervenute oltre il termine non saranno prese in considerazione.

Per scaricare il modulo per la presentazione della candidatura o per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.marinadiportoferraio.it           

Indietro mercoledì 13 giugno 2018 @ 22:17 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus