Okinawa karate si conclude la stagione

Esami di grado e passaggi di cintura per i giovani atleti

Sport

Condividi

 

Dopo una stagione impegnativa, che ha visto i tecnici e gli allievi del dojo venturinese impegnati in molteplici eventi agonistici e tecnici dove la ASD Okinawakarate ha anche organizzato ben tre manifestazioni sul nostro territorio siamo giunti al termine della stagione.

Ma come da protocollo per queste discipline marziali non potevano mancare gli esami di grado(passaggi di cintura).

All’attenzione del loro Maestro Roberto Ninci e della commissione composta dall’istruttore Errico Mancusi e Allenatrice Barbara Marconi si sono presentati raggiungendo i rispettivi gradi di Kyu:Adragna Alice, Adragna Alessio,Francesco Rossi, Manuel Disca,Matteo Pianaccioli Alice Pianaccioli,Cesare Pili, Diego Marini, Tommaso Camerini, Andrea Giannini, Giorgia Damiani, Emma Cordova, Irene Machetti, Geri Valentino e Ilaria Ticciati.

Concludono così una stagione dove l’impegno costante li ha portati al congiungimento di un obbiettivo che ogni giovane praticante si augura sempre all’inizio di ogni stagione. Molto soddisfatti i dirigenti della Okinawa karate per un’ottima stagione sotto tutti i punti di vista salutano tecnici e allievi dando il meritato “rompete le righe” in vista della pausa estiva con appuntamento per tutti a settembre alla ripresa dei corsi.

La nostra ASD svolge attività di karate Shotokan dai bambini in età scolare fino a età avanzata.

Per informazioni più dettagliate potete visitare il nostro sito www.okinawakarate.it
 

Indietro sabato 9 giugno 2018 @ 09:50 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus