Ginnastica, le atlete di Spazio Gym brillano alla finale

Ecco tutti i risultato ottenurti nella gara a Montelupo Fiorentino

Sport

Condividi

Ultima gara regionale per le ginnaste dell'associazione Spazio Gym a Montelupo Fiorentino.

Le giovani atlete Giulia Alberti e Achiraya Aridetech sono state le prime ad entrare in gara nel primo grado avanzato riuscendo a salire sul podio. Giulia Alberti 3° posto assoluto e 2° classificata al trampolino.
Achiraya Aridetech 9° posto assoluto, 1° classificata al trampolino e seconda al volteggio.

Nella seconda parte della gara è stato il momento delle Senior Elena Schiavone e Martina Frau che hanno conquistato un 5° posto al volteggio. Il secondo grado individuale sì è esibito nel pomeriggio, Marta Bianchi e Alessia Mancusi sono state le portacolori dell'associazione elbana. Alessia Mancusi 8° posto assoluto e 2° classificata al trampolino.
L’ atleta più piccola, Marta Bianchi, ha ottenuto un grande risultato. Infatti è salita sul primo gradino del podio ed è stata incoronata Campionessa Regionale assoluta con un punteggio che superava i 58 punti.
Emozione per tutto lo staff che allena queste ginnaste.

Prossimo appuntamento il saggio di fine anno sabato 23 giugno alle ore 16.30 al palazzetto dello sport e domenica 24 giugno dalle 21 in piazza del comune a Campo nell'Elba. Le ginnastesi esibiranno sulle musiche di Alice in Wonderland.

 

Indietro venerdì 8 giugno 2018 @ 14:49 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus