Passione Sport in campo per raccontare il Gioco sport

Questa sera puntata speciale in onda su Teleelba dopo il tg

Programmazione

Condividi
Un momento della registrazione

Sarà una puntata decisamente speciale. Passione Sport torna questa sera, alle 21 su Teleelba, con un’edizione dedicata interamente al Gioco Sport di Portoferraio. La puntata è stata registrata ieri mattina in occasione della festa di chiusura con le scuole dell’infanzia che hanno aderito al progetto, promosso dal Coni e finanziato dall’amministrazione comunale. Non è altro che un programma di intervento polisportivo che permette agli studenti di orientarsi nella scelta della disciplina sportiva da praticare attraverso una rotazione, per classi, con cui tutti gli alunni hanno modo di provare tutti i singoli sport.

All’interno dello Stadio Lupi di Portoferraio, perché lì si è svolta la festa di chiusura del progetto, Passione Sport si è ritagliata il suo angolo in cui sono intervenuti tutti i grandi protagonisti della manifestazione. Prima gli interventi dell’amministrazione comunale, con gli assessori Bertucci e Anselmi. Poi, la parola a Claudio Bianchi, delegato del Coni per l’Elba e la Val di Cornia. Nel corso della puntata, tutte le associazioni sportive hanno partecipato per raccontarci in che modo hanno portato avanti il progetto insieme agli studenti. Spazio anche alle emozioni e all’entusiasmo degli alunni che ben volentieri sono intervenuti in puntata.
L’appuntamento, dunque, è alle 21 circa, subito dopo il telegiornale, su Teleelba canale 674 del digitale terrestre. Nei prossimi giorni sarà anche disponibile on demand sulla nostra web tv www.teletirrenoelba.tv

Indietro mercoledì 6 giugno 2018 @ 17:35 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus