Nuovo bando per 4 incarichi per il Censimento del 2018

Di seguito tutte le indicazioni per presentare la domanda

Avviso

Condividi

Si informa la cittadinanza che sul sito del comune di Portoferraio e all'Albo Pretorio è presente in dettaglio il bando per:


La selezione per titoli e colloquio al fine di stilare una graduatoria per il conferimento di incarichi a n. 4 rilevatori per il Censimento permanente della popolazione per l’anno 2018.

PERIODO
L’incarico di rilevatore dovrà essere svolto indicativamente nel periodo dal 01/10/2018 al 20/12/2018, salvo eventuali diverse disposizioni dell’ISTAT.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda di ammissione alla selezione deve essere compilata utilizzando l’ allegato 1 (presente su sito o richiedibile all'Ufficio di censimento), in carta semplice e giungere nel termine perentorio del giorno 11 giugno 2018.
La domanda può essere inviata:
• per posta, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento: All’Ufficio di Censimento del Comune di Portoferraio, farà fede, per il rispetto del termine, la data del timbro di arrivo;
• con consegna a mano presso la residenza municipale, all’Ufficio Protocollo del Comune di Portoferraio il martedì e il giovedì dalle ore 10,00 alle 13,00;
• per posta elettronica certificata, inviando la domanda scansionata e firmata all’indirizzo PEC del Comune di Portoferraio: comune.portoferraio@postacert.toscana.it.
 

Indietro martedì 5 giugno 2018 @ 12:39 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus