Portoferraio, lunedì si riunisce il Consiglio comunale

Distributore del Molo Gallo e contributo di sbarco all'ordine del giorno

Cronaca

Condividi

Lunedì 28 maggio, ore 12,00, si riunisce il Consiglio Comunale di Portoferraio il seduta straordinaria. Al primo punto all’ordine del giorno, la nomina del Revisore Unico dei Conti per il triennio 2018-2021. Sarà poi affrontato il tema della convenzione per la Gestione Associata tra i Comuni di Portoferraio, Campo nell’ Elba, Capoliveri, Marciana, Marciana Marina, Rio, per la realizzazione e gestione di un canile/gattile comprensoriale, per la lotta al randagismo e per l'attivazione di servizi di pronto soccorso veterinario H24.

Si andrà avanti con l’adozione del Regolamento Comunale di attuazione del Regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali. Si parlerà anche di contributo di sbarco nell’Isola d’Elba con la modifica e approvazione del regolamento sul contributo e la conferma degli importi per l’anno 2018. Al centro del consiglio anche la vendita di alcuni beni di proprietà comunale su cui il Gruppo del Partito Democratico di Portoferraio ha presentato, nei giorni scorsi, una mozione. Infine, altro tema che sta tenendo banco in questi giorni, il distributore carburanti al Molo Gallo sui cui il Pd aveva presentato un’interrogazione venerdì scorso.
 

Indietro giovedì 24 maggio 2018 @ 12:03 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus