Giochi delle Isole, L'Elba è in campo per il tennis

Stanno giocando Isolani e Costa. Poi i doppi contro Martinica e Corsica

Sport

Condividi

Dopo il calcio è stata la volta del tennis. I ragazzi, accompagnati dal coach Massimiliano Bianchi, stanno disputando i loro incontri per la ventiduesima edizione dei Giochi delle Isole a Catania. Ha iniziato Francesco Bartoli del Tennis Club Isola d’Elba. In campo contro l’avversario della Martinica ha perso per 6-3 e 6-2. “Ha giocato molto bene”, ha commentato Claudio Bianchi il delegato del Coni per l’Isola d’Elba.

Per Bartoli questa è la prima esperienza ai Giochi delle Isole organizzati dal Coji. “Sono molto soddisfatto – ha detto a conclusione della sua partita – Il mio avversario è molto forte”.  Intanto ha finito di giocare il suo singolo femminile anche Sara Isolani contro la Corsica. Anche lei ha perso per 6-2 e 6-1. In questo momento stanno giocando i loro singoli Filippo Corsi e Sofia Costa. A conclusione di queste partite si disputeranno i due doppi. I ragazzi giocheranno contro la Martinica, le ragazze contro la Corsica.
 

Indietro mercoledì 23 maggio 2018 @ 12:24 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus