Terra Nostra incontra gli abitanti di Rio chiamati al voto

Venerdì 18 e sabato 19 maggio prima a Rio Elba poi Cavo e Rio Marina

Verso le amministrative

Condividi
Umberto Canovaro

Il primo incontro pubblico della lista Terra Nostra con la popolazione di Rio è convocato per le ore 18,30 di venerdi 18 maggio a Rio nell’Elba, in Piazza del Popolo. In questa occasione il candidato a Sindaco Umberto Canovaro presenterà la sua lista ed illustrerà pubblicamente il suo programma, con particolare riferimento al municipio in cui si svolgerà l’incontro.
“Ho voluto cominciare da qui la mia campagna elettorale – ha commentato Umberto Canovaro – con l’intento di esplicitare nella maniera migliore possibile la mia particolare attenzione per questa comunità, cercando di ascoltare le esigenze di tutti e di trovare quei punti di incontro necessari per ripartire tutti insieme con pari velocità verso i nuovi obiettivi della terra di Rio. Ho voluto inoltre che l’incontro avvenisse in piazza, in mezzo alla gente, per avere la più ampia partecipazione possibile, anche a livello di ascolto. Ringrazio anticipatamente fin d’ora tutti coloro che vorranno incontrarmi e resto a loro disposizione per qualsiasi suggerimento”.
All’incontro di venerdì 18 maggio a Rio nell’Elba seguiranno poi altri due incontri nella giornata di sabato 19 maggio: il primo a Cavo, alle ore 17 in Lungomare Michelangelo, il secondo a Rio Marina, alle 18,30 , in Piazza Salvo D’Acquisto
 

Indietro venerdì 18 maggio 2018 @ 08:45 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus