Miniolimpiadi, ancora un rinvio a causa del maltempo

Si svolgeranno mercoledì 23 maggio sempre allo stadio Lupi

Sport

Condividi

Le Miniolimpiadi dell'Isola d'Elba subiranno ancora uno slittamento a causa delle condizioni meteo avverse. Si avolgeranno dunque mercoledì 23 maggio con lo stesso orario e programma sempre allo stadio Lupi di Portoferraio. Ne dà notizia il comitato della sesta edizione della manifestazione. 

"Purtroppo - scrivono nella nota gli organizzatori - quello di maggio è un mese che alterna l'inverno alla primavera con continui cambiamenti climatici e temperature da montagne russe. La sesta edizione delle miniolimpiadi per i bambini delle diciasette scuole dell'infanzia deve essere un ricordo indelebile in una giornata di sport, divertimento e aggregazione con una giornata soleggiata e calda, e cosi' sara', spero che tutti capiranno".

Il programma rimane quasi invariato, mancheranno i ragazzi dei Giochi delle Isole impegnati in Sicilia per la manifestazione del Coji che inizierà il 22 maggio. Confermato il testimonial Francesco Costa e quasi certamente anche il tedoforo Federico Martini. Si aggiunge al programma anche una troupe della Rai per un servizio che andra' sulle reti nazionali. "Un'opportunita' per la nostra isola e per i nostri protagonisti di questo bellissimo evento di sport e solidarieta' che sono i bambini delle scuole dell'infanzia di tutta l'Isola D'Elba".

Indietro giovedì 17 maggio 2018 @ 15:16 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus