Giovanissimi 2003 e 2004, campionati appena conclusi

Il bilancio tracciato da Pino Pilleri per il Progetto Giovani

Sport

Condividi

Si sono conclusi i campionati per i Giovanissimi 2003 e 2004. Il Progetto Giovani chiude nel migliore dei modi. Vittoria praticamente a tavolino per i 2003 che non hanno potuto giocare. Gli avversari non si sono presentati sul campo elbano. I 2004 hanno letteralmente messo k.o. l’Orlando realizzando sette reti in trasferta.

C’è grande soddisfazione da parte di tutta la società sportiva e soprattutto dell’allenatore Pino Pilleri che nello studio di Passione Sport, ha tracciato un bilancio delle due stagioni calcistiche appena concluse. “Io ho visto i ragazzi – racconta Pilleri – e mi sono piaciuti tanto. Hanno personalità, hanno dimostrato le loro capacità che sono tante mettendo il luce qualche buona qualità individuare. Il fatto che tre 2004 abbiano giocato con i 2003 ha esaltato il gruppo ma anche fatto crescere questi ragazzi. Loro sono Matacera, Bellissimo e Ruslan. Matacera, tra l’altro, ha anche avuto la soddisfazione di essere stato convocato in rappresentativa provinciale raggiungendo la finale a Firenze e mettendosi in luce”. 

Indietro giovedì 17 maggio 2018 @ 12:06 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus