Questa sera una nuova puntata di Passione Sport

Ecco chi sono gli ospiti in studio insieme a Irma Annaloro

Programmazione

Condividi

Questa sera, subito dopo il telegiornale delle 20,30, torna l’appuntamento con Passione Sport. E’ la rubrica sportiva di Teleelba e Teletirrenoelba che tutte le settimane vi racconta le imprese sportive di giovani e giovanissimi

In questa puntata, condotta come sempre da Irma Annaloro, in primo piano i Giochi delle Isole 2018. In studio il delegato del Coni Claudio Bianchi e il responsabile nuoto del Teseo Tesei Andrea Tozzi per parlare di questa avventura che vedrà 36 ragazzi elbani protagonisti della manifestazione. Poi, i campionati di calcio con i commenti di Pino Pilleri. Presente anche Simone Barbi dell’associazione sportiva Marciana Marina che ci racconta com’è andato il Primo Memorial Locatelli che si è svolto l’ultimo fine settimana.

Si parla anche di danza in questa puntata di Passione Sport. Maria Paola Gori insieme alle sue allieve commenta gli ultimi risultati di Spagna e Donoratico.

Infine la pallavolo. L’analisi di Roberto Puccini sul campionato dell’Under16 e U12. L’allenatore della Polisportiva Elba97 ha anche ricordato il giovane Fabio Bardelloni, faceva parte della società per il calcio a 5, scomparso lo scorso 1 maggio. A lui abbiamo deciso di dedicare la puntata. Ai familiari l’abbraccio di Passione Sport e di tutta la redazione. 

Indietro mercoledì 16 maggio 2018 @ 20:20 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus