Porto Azzurro, uscito il bando Pacchetto scuola 2018/19

Per presentare domanda c'è tempo fino al 20 giugno. Le informazioni

Cronaca

Condividi

II Responsabile dell’Ufficio Scuola del Comune di Porto Azzurro rende noto che è stato pubblicato il bando per l’assegnazione dell’incentivo economico individuale “Pacchetto scuola” per l'anno scolastico 2018/2019.

Il bando, finalizzato a sostenere le spese necessarie per la frequenza scolastica (libri scolastici, altro materiale didattico e servizi..) è destinato a studenti residenti nel Comune di Porto Azzurro, iscritti alla Scuola Secondaria di primo o Secondo Grado, appartenenti a nuclei familiari con indicatore economico equivalente ISEE non superiore all’importo di euro 15.748,78.

La domanda d’ammissione al bando diretta al Sindaco del Comune di Porto Azzurro deve essere presentata all’ufficio protocollo entro il 20 giugno 2018.

Il presente bando è reperibile sul sito del Comune di Porto Azzurro al seguente indirizzo: https://www.comune.portoazzurro.li.it/.
Informazioni possono essere richieste all’ Ufficio Scuola, rivolgendosi al Dott. Ciro Satto ( tel.0565921634 - e-mail ciro.satto@comune.portoazzurro.li.it ) o Istr.Amm.vo Antonella Guglielmi ( tel. 0565921627 – e-mail antonella.guglielmi@comune.portoazzurro.li.it). 

Indietro venerdì 11 maggio 2018 @ 12:47 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus