Moda e capelli, nel 2018 il Rose Gold diventa un must

Colori e tagli di tendenza a firma di Ede Hair Beauty a Portoferraio

Società

Condividi
Ede Hair Beauty

La donna di qualche anno fa, con un "riflesso", accennava un lieve cambiamento oggi azzarda, senza paura e senza tempo. E allora, come si suol dire, se ne vedono di tutti i colori!

Il 2018 è all’insegna del Rose Gold. Il colore che sta bene alle carnagioni medio chiare e alle donne di tutte le età. Un modo per alleggerire il quotidiano, snellire la mondanità e soprattutto divertirsi con le sfumature. Siamo andati a trovare Edelizia Lingria, da due mesi ha aperto il suo salone di bellezza a Portoferraio. Ede Hair Beauty. Qui, Ede cura e coccola le sue clienti con i trattamenti più alla moda.

Balayage dal castano al biondo biscotto, dal cacao al cenere ed esplode la passione per il colore "senza freni”. Non solo la teenager ma anche la mamma e la nonna. Basta solo armarsi di pazienza, voglia di cambiare e affidarsi alla passione del parrucchiere in questo caso della parrucchiera Ede.

“La mia scommessa - dice lei - è lavorare assecondando la mia passione e i desideri delle mie clienti”. Questo è il pensiero della giovane imprenditrice che ha fatto della sua attività il posto per realizzare il sogno di chi vuole dare una svolta...di chi vuole azzardare! L'innovazione dell’ hair styling è nell'utilizzo di prodotti di nuova generazione che non danneggiano i capelli, a base vegetale senza elementi chimici e che riescono ad esaltarne la luminosità e la brillantezza.

E così Ede, tra acconciatura, taglio, cura dei capelli e soprattutto leggerezza, segue l'esigenza della donna di oggi. Avere i capelli curati, mobidi e soprattutto in modo naturale.

Per guardare il videoservizio clicca qui

Indietro venerdì 11 maggio 2018 @ 17:00 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus