Sport, a Marciana Marina il Primo Memorial Locatelli

Sabato e domenica in campo i 2009 di sette società sportive

L'iniziativa

Condividi

Si svolgerà a Marciana Marina, nel campo Sportivo Renzo Bisso, il primo memorial Locatelli organizzato dal settore giovanile della società sportiva di Marciana Marina. Si tratta di un torneo per piccoli aspiranti calciatori che vedrà in campo i bimbi di sette squadre giovanili di calcio toscane, anno 2009.

Si inizia sabato 12 maggio a partire dalle ore 15,00 e si andrà avanti fino alle 11,45 di domenica 13 maggio. Le squadre sono Marciana Marina, Academy Audace, Massa Valpiana, Valdicecina, Porto Azzurro, Polisportiva Capoliveri, Invicta Grosseto. Si sfideranno per due giorni con partite di due tempi di 15 minuti ciascuno.

Domenica verranno premiati tutti i partecipanti, senza distinzioni di merito. Un doveroso e simpatico riconoscimento per il loro impegno sportivo e la partecipazione che ha portato tre squadre dal continente sulla nostra bella Isola. Alla fine i giovani sportivi e le loro famiglie parteciperanno ad un pranzo presso lo Sporting Club per rinsaldare i legami dell’associazionismo giovanile e i bambini, accomunati dalla comune passione per il cacio.
Obiettivo dell’ASD Calcio Marciana Marina è quello di ripetere ogni anno il Memorial intitolato al Sig. Luigi Locatelli, che fu supporter affezionato dell’associazione sportiva facendolo diventare un appuntamento fisso e momento importante di aggregazione e condivisine fra i più piccoli grazie ad una disciplina sportiva così diffusa ed amata come il calcio.
 

Indietro giovedì 10 maggio 2018 @ 14:15 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus