Greta Pietrolini primo premio per la danza classica

Il risultato per la piccola allieva di Elba Danza è arrivato a Tarragona

Il concorso

Condividi

Si è presentata insieme alla sua insegnante Maria Paola Gori a Tarragona, in Spagna. Lì, ad attenderla, c’erano le Finali Europee del concorso internazionale CND. Greta Pietrolini, appena 10 anni, ha conquistato un meritato primo premio per la danza classica nella sua categoria al cospetto di una giuria di livello internazionale.

Per Elba Danza è stato un fine settimana ricco di emozioni e risultati importanti per la soddisfazione di ragazzi, genitori e del gruppo docenti composto da Natalya Kapustina, Alessandra Orzati, Alice Marchetti, Giorgia Di Marco.
Perché oltre alla piccola Greta, un gruppo di allieve di danza classica e contemporanea ha partecipato alla prima edizione del “Piccolo Concorso Giosuè Carducci” che si è svolto a Donoratico ottenendo il successo sperato. In giuria per la danza classica la direttrice della Scuola dell’Opera di Roma, Laura Comi e per la danza contemporanea Francesca Frassinelli.
Alessandra Galletti, 12 anni, ha conquistato il secondo premio per la danza classica con la coreografia ‘La Libellula’ e per la danza contemporanea ‘Attraverso’ quarto premio.
La coetanea Maria Chiara Vai si è presentata per la sezione classica con ‘la danza della bambola tirolese’ aggiudicandosi il quarto premio.
Sempre per la danza classica Federica,Silvia e Clara, le allieve più grandi di Elba Danza, hanno presentato il trio delle “Pietre Preziose” dalla ‘Bella Addormentata’ meritando il primo premio.

Risultati anche nella danza contemporanea per le allieve che hanno portato in scena gli assoli curati da Alessandra Orzati. Quarto premio per Silvia Punis con ‘Gravity’. Terza Clara Bertini con ‘Incipit’. Federica Lupi conquista il secondo premio con ‘Mater’. Quarto premio per la coreografia di gruppo ‘Continuum’ eseguita da Silvia, Clara, Federica, Francesca e Ludovica.

 

Indietro giovedì 10 maggio 2018 @ 08:18 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus