"Dissentiamo da Coscarella, non è attivista del movimento"

di M5S IsoladElba2.0

La replica

Condividi

Facciamo seguito a quanto pubblicato oggi dai giornali a firma di Claudio Coscarella. Dissentiamo fermamente dalle sue esternazioni di fanta politica , o se preferiamo dalla lezioncina tipica della maestra dalla penna rossa in merito alle prossime elezioni del Comune di Rio.
L’errore stà nel fatto che un attivista degno di tale nome non avrebbe mai parlato a nome del Movimento, gli unici che possono farlo sono i portavoce, ed al momento sull’elba non c’è né nemmeno uno per ovvi motivi.
“Pur risultando primo alle recenti politiche nel territorio riese il M5S non riesce a metter insieme una lista locale per le elezioni a sindaco,,
Se Coscarella fosse un attivista saprebbe bene che non si presentano liste dell’ultimo momento tanto per esserci, è stata una scelta non presentare una lista perché non c’è nessun attivista sul territorio di Rio, un conto è votare M5S un conto è metterci la faccia ed impegnarsi costantemente sul territorio, la differenza è sostanziale, gli “attivisti “o forse più corretto dire “arrivisti” dell’ ultima ora li lasciamo agli altri. Rammentiamo inoltre che essere attivisti vuol dire confrontarsi con un MU prima di pubblicare articoli forvianti sui principi del Movimento, non è questo il modus operandi ci sono delle regole che se ignorate danneggiano il lavoro di chi ormai da anni si confronta con i problemi del territorio e si interfaccia con Regione e Parlamento, essere stato un candidato non dà l’autorità di dire e fare indiscriminatamente e in modo maldestro, quello che ci pare.
Concludere un articolo dando per scontato che il movimento voterà per i candidati di Rio si commenta da solo, prima di salire in cattedra consigliamo di ripassare le regole in ultimo ci si chiede dov’era questo Signore e non solo lui quando durante la campagna elettorale abbiamo chiesto di dare una mano, la risposta fu’ NO non mi interessa, più che voglia e impegno nell’essere un attivista notiamo l’impegno per apparire sui giornali.
Sottolineiamo infine che cio’ che è stato il movimento negli anni passati ed i loro attivisti dell’epoca non esiste più se non nell’immaginario di chi avrebbe voluto una poltrona e non c’è riuscito/a ed in questi anni ha per questo motivo sempre remato contro oltreché aver fatto le fusa a diversi partiti e non solo, in diversi sono stati più volte segnalati per le loro esternazioni e comportamenti scorretti.
M5SIsoladelba2.0

Indietro venerdì 4 maggio 2018 @ 22:31 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus